Frantoio Pugliese Mimì dal 1980

Una storia di famiglia,
una storia di Puglia
nella produzione dell'Olio Extra Vergine

La forza di un seme di farsi strada fino al cielo.
La forza di un sogno e della voglia di tenere in vita quanto di più prezioso possediamo: l’amore.

Frantoio Puglia - Produzione olio di oliva

Mimì è un desiderio, una dedica, un vuoto enorme che abbiamo cercato di colmare portando avanti il grande sogno di un uomo. Mimì era Domenico Conserva, e noi siamo la sua famiglia, due fratelli, Donato e Michele, e la moglie, Giuditta. Mimì ha sempre lavorato coi trasporti, ma la sua passione vera, quella che lo portava davvero lontano coi pensieri, quella che gli scorreva nel sangue come la linfa nei suoi amatissimi alberi, era l’olio. Non ha potuto realizzarlo il suo sogno, non ha fatto in tempo a vivere la vita che aveva sempre desiderato, fatta di terra rossa, di aria aperta, di natura.

Oggi produciamo olio nel modo più sano e rispettoso possibile, perché Domenico, Mimì, così l’avrebbe voluta la sua azienda, un esempio di ricerca, qualità e devozione per la terra.
Solo così noi vogliamo che sia Mimì, la nostra azienda, perché in questo modo, in ogni oliva che raccogliamo, in ogni centimetro quadrato delle nostre terre, in ogni singola goccia di questo oro profumatissimo riusciamo a sentire che Mimì è qui, insieme a noi, a godersi il suo sogno.

Dove siamo

Contrada Gravinella, sn
70026 Modugno (BA)
Indicazioni stradali