È arrivato il Novello Mimì!

Ad ottobre il ciclo della natura assume un nuovo ritmo, rallenta e si colora di toni caldi per proteggersi dal freddo inverno.
Nel Frantoio Mimì l’ozio estivo lascia posto alle febbrili attività che segnano l’inizio della nuova campagna olearia. Tutti siamo travolti dalla stessa emozione che da anni rende la prima raccolta, una sinfonia perfetta di colori, suoni, profumi, ma soprattutto sapori.
Diamo insieme il benvenuto all’Olio Novello Mimì, un olio extra vergine di oliva prodotto da olive precoci e dal colore verde brillante, che grazie al processo di filtrazione si presenta come un olio dalla qualità eccellente e dal colore verde intenso, capace anche di conservarsi più a lungo nel tempo.
L’Olio Novello Mimì è un elisir di bontà dalla bassa acidità e ricco di polifenoli, capace di avvolgere il palato con il dolce profumo di mandorla e di stuzzicarlo con il sentore intenso di erba fresca.
Perfetto su una fetta di pane leggermente tostata che consente di apprezzare l’armonia di sapori avvolgenti e persistenti che oscillano tra amaro e piccante.
Custodito in bottiglie di vetro trasparente, l’Olio Novello Mimì si presenta in tutta la sua brillantezza e si conserva in astucci capaci di proteggerlo dalla luce solare, primo fattore responsabile di una alterazione qualitativa.
Il primo nato di stagione è il nostro primo amore, innamoratene anche tu.
Prenota la tua bottiglia di Olio Novello Mimì qui.