I premi di Olio Mimì, i nostri grandi traguardi

Il 2021 è stato un anno ricco di traguardi e soddisfazioni, non potremmo essere più orgogliosi della nostra produzione e del nostro olio di qualità superiore.

 

Il Magnifico
L’edizione 2021 del Magnifico “European Extra Quality Olive Award”, uno dei più importanti concorsi oleari, ha incoronato Olio Mimì come miglior olio d’Europa. Dopo un’accurata selezione il Frantoio Mimì ha trionfato per l’eccellenza, la qualità, la potenzialità e l’impatto sul mercato della produzione.

È stata premiata l’armonia non solo del nostro blend “Mimì”, ma anche di tutta la squadra che di stagione in stagione garantisce l’eccellenza dell’olio extra vergine d’oliva che produciamo.

Guarda i momenti della serata organizzata per festeggiare la vittoria di Olio Mimì.

 

Ercole Olivario
Nella XXIX edizione del Premio Ercole Olivario il nostro Denocciolato Monocultivar Coratina ha raggiunto il primo posto per la categoria Extravergine Fruttato Intenso

Dal gusto complesso, elegante e armonioso è l’ultimo arrivato in casa Mimì, anche per questo siamo grati che sia stato riconosciuto il grande lavoro che c’è dietro la sua produzione. È frutto di un processo controllato, di continue ricerche e dell’utilizzo delle ultime tecnologie per preservare la parte migliore delle nostre olive.

Il tutto completato da un packaging unico ed esclusivo.

 

Flos Olei
Flos Olei è la più importante guida olearia del settore a livello globale, che recensisce più di 500 aziende d’eccellenza provenienti dai cinque continenti, per un totale di 54 Paesi.

Olio Mimì è stato citato da Flos Olei nella “The Best”, classifica internazionale dei migliori 20 produttori di Olio al mondo, come miglior azienda per rapporto qualità\packaging.

Altro importantissimo riconoscimento di cui non potevamo essere più felici.

Con il cuore ricco di felicità, ci prepariamo a raggiungere nuovi grandi traguardi fatti di passione, impegno e amore per l’olio.