Olio denocciolato - Olio Mimì

Il Denocciolato
L’olio denocciolato Mimì è un canto dei sensi dal sapore intenso.

 

Denocciolato di Coratina

L’olio Denocciolato Mimì nasce dalla preziosa varietà della Coratina, che colta giovane e ancoraverde, abbraccia delicata il palato.
Il perfetto equilibrio tra amaro e piccante dell’olio denocciolato è dato dalla particolare lavorazione della cultivar Coratina che viene privata dal nocciolo.

 

La trasformazione
Dalla raccolta fino alla realizzazione di questo oro verde, ogni passaggio è frutto di maestria.
Ciò che rende unico l’olio denocciolato Mimì è la trasformazione di ogni singola oliva, passata dal denocciolatore, non gramolata, direttamente all’estrattore centrifugo.

Il sapore unico dell’Olio Denocciolato
Da questo processo così delicato e attento ne deriva un olio extravergine d’oliva armonioso dalle note rotonde. Il profumo ancestrale della Coratina si rivela intenso ad ogni assaggio. Tutte le caratteristiche organolettiche di questa preziosa cultivar sono esaltate, custodite in ogni singola goccia del Denocciolato Mimì: una vera esplosione di polifenoli, che contrasta l’invecchiamento, le malattie cardiovascolari e fa bene a corpo e mente.

 

Il packaging
Ogni bottiglia del Denocciolato Mimì racconta l’arrivo della luna nuova: unica, esclusiva e irripetibile. Perché così prezioso e unico è il nostro olio denocciolato, frutto di passione e attenzione per la nostra terra, in cui da sempre crediamo.

 

Scopri l’Olio Denocciolato Mimì nel nostro Shop

Olio Denocciolato Pugliese - Olio Mimì