Il nostro segreto sono le olive: Olio Mimì premiato dal “Food and Travel Italia 2020 Reader Awards”

Olio Mimì vince il premio “materia prima dell’anno” dei “Food and Travel Italia 2020 Reader Awards”.
Rispetto, qualità, trasparenza sono i valori che ogni giorno scandiscono la produzione del nostro olio dalla raccolta alla produzione.
Siamo consapevoli che un olio di qualità nasce dal rispetto per la materia prima, per questo non solo selezioniamo le olive migliori, ma le lavoriamo preservandone la qualità e i valori nutrizionali originari, in questo modo il nostro olio extra vergine d’oliva custodisce in ogni goccia tutti i sapori e profumi della sua terra. Infatti, dedichiamo ad ogni tipologia di oliva una lavorazione specifica, grazie al decanter a 2 fasi che permette lavorazioni ad hoc per ogni varietà, consentendo elevatissimi standard di qualità.
La nostra passione per la qualità e la nostra ricerca attenta è stata premiata da “Food and Travel Italia 2020 Reader Awards”, il primo e il più autorevole riconoscimento in Italia dedicato alla community internazionale del food, del beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.
Siamo orgogliosi del riconoscimento “Materia prima dell’anno” di un prestigioso premio, che vede riunite le eccellenze italiane e che promuove la qualità del made in Italy nel mondo.
Le nostre olive sono il nostro segreto per un olio extra vergine di qualità e non ne potremmo essere più fieri.