Ceramiche d'artista - Olio extravergine di oliva da regalo

Gesti ancestrali,
bellezza arcaica

Fare, proteggere e immaginare: dal bisogno di conservare la preziosità dei gesti e della tradizione nascono le esclusive Keep Memories di Mimì, con Olio Extra vergine di Oliva.

Idee regalo - Bottiglie di olio artistiche

Le Keep Memories di Mimì

Raccontare i luoghi, proteggere i gesti, conservare in un posto sicuro le emozioni: le Keep Memories racchiudono i valori di questa terra e diventano più di bottiglie d’olio, ma veri oggetti da collezione capaci di risvegliare la memoria, addolcire un ricordo, allungare la prospettiva del tempo. Con la puntuale autenticità che hanno solo le cose fatte bene.

Un regalo di tempo e d'amore

Le Keep Memories sono espressione d’amore e possono diventare la bomboniera di un matrimonio, di un battesimo, di un anniversario. Oppure essere un oggetto da collezione che rende la tua casa, il tuo posto nel mondo. O ancora un regalo originale e sentito per un’occasione speciale. Un luogo dove c’è spazio per la bellezza, per la Puglia, per le storie scritte con cura e racchiuse nelle esclusive bottiglie con olio extra vergine di oliva.

Idee regalo - Bottiglie di olio extravergine
Idee regalo - Bottiglie di olio da collezione

Collezione #KeepMemories:
Olio da regalare

La collezione #KeepMemories si compone di bottiglie speciali con all’interno l’Olio Mimì. Bottiglie decorate dall’artista Gianvito Turi con le illustrazioni di antichi oggetti della vita quotidiana pugliese. Tracce di un tempo passato che, ora più che mai, bisogna tenere stretto tra i ricordi della propria memoria.
Il Capasone, il Macinino e il Braciere sono gli oggetti protagonisti della collezione #KeepMemories.
Oggetti che disvelano storie, come segreti.
Memorie non troppo lontane appartenenti all’immaginario pugliese: un focolaio di emozioni da tenere sempre vivo, presente, autentico. Da vivere e da regalare e chi ami.

Acquistale ora