Sol d’Oro, grazie!

Frantoio Mimì ha raggiunto nuovi prestigiosi traguardi con il concorso Sol d’Oro di Verona e non possiamo che essere grati e felici di questi nuovi riconoscimenti.

 

Sol d’Oro è un concorso internazionale a cui hanno partecipato 409 campioni provenienti oltre che dall’Italia anche da Albania, Cile, Croazia, Grecia, Perù, Portogallo e Spagna.

 

Quest’anno ha raggiunto il record storico per il numero di partecipanti e la collaborazione con Aipo e il premo “Aipo d’Argento” ha aumentato ancora di più il pregio del concorso.

 

Ben 20 medaglie di 21 sono andate a produttori italiani e il nostro Frantoio si è aggiudicato ben due riconoscimenti tra i migliori produttori del 2023.

 

Abbiamo ottenuto come Azienda il Sol d’Oro Challange 2023 per aver ottenuto il maggior numero di riconoscimenti su tutti gli oli inviati e siamo stati premiati con il Sol D’Oro per “Mimì – blend” nella categoria Extravergine – Fruttato Intenso oltre che con il Sol d’Argento per Mimì Coratina nella categoria monovarietali

 

Grazie a tutta l’organizzazione del Sol per aver premiato la passione e la dedizione che ogni giorno dedichiamo al nostro olio extravergine.