Un Magnifico 2021, “Mimì” è il Miglior Olio d’Europa
Il “Mimì” di Olio Mimì vince il premio il “Magnifico 2021” della nona edizione dell’European Extra Quality Olive Oil Award.
Il premio “Il Magnifico”, celebrato a Badia a Passignano in Toscana, vede ogni anno la partecipazione di aziende produttrici di olio extra vergine d’oliva provenienti da tutto il territorio europeo e si prefigge di rendere l’olio extra vergine d’oliva d’eccellenza un bene prezioso e riconoscibile.
Quest’anno il nostro olio “Mimì”, dopo un’accurata selezione e valutazione da parte di una giuria di assaggiatori esperti, è stato premiato tra 11 finalisti come il miglior olio presente in commercio per qualità, eccellenza e potenzialità di impatto sul mercato.
Il blend “Mimì” è dato dall’armonia perfetta di aromi e sapori che parlano la lingua della nostra terra, frutto di una selezione attenta e controllata di una materia prima di qualità per un olio extra vergine d’oliva d’eccellenza. Questo tesoro prezioso è racchiuso in una bottiglia di design, bella quanto è buono l’olio che custodisce.
Il nostro “Mimì” è il miglior olio d’Europa. Molto più di un riconoscimento prestigioso, è un traguardo che racconta il nostro impegno, i nostri sacrifici, la nostra passione, ma soprattutto la nostra ricerca costante per produrre un olio extra vergine di qualità grazie a materie prime di qualità e a tecnologie d’avanguardia.